È online il bando di Unioncamere Lombardia, le domande devono essere presentate entro il 15 luglio 2021.
Facendo seguito alla nostra circolare del 13 aprile 2021, prot. 272/SG, comunichiamo che è stato pubblicato sul sito internet di Unioncamere Lombardia il “Bando Innovazione delle filiere di economia circolare in Lombardia – edizione 2021”.
Le Camere di Commercio lombarde e Regione Lombardia confermano la strategicità dell’innovazione sostenibile per la competitività del tessuto imprenditoriale lombardo promuovendo la nuova edizione del Bando finalizzata a favorire la transizione delle micro, piccole e medie imprese lombarde verso un modello di economia circolare.
Le domande potranno essere presentate a partire dalle ore 14:00 del 3 maggio 2021 alle ore 17:00 del 15 luglio 2021 tramite il portale http://webtelemaco.infocamere.it.
Gli step successivi saranno i seguenti:
Per l’invio telematico è necessario essere registrati ai servizi di consultazione e invio pratiche di Telemaco secondo le procedure disponibili all’indirizzo: www.registroimprese.it. La registrazione va richiesta almeno 48 ore prima della chiusura della domanda di contributo.
Per eventuali domande e chiarimenti è possibile contattare l’Area Servizi per le imprese – Assistenza e Sviluppo PMI di Unioncamere Lombardia al seguente indirizzo email: ambiente@lom.camcom.it.