Approvato il bando attuativo della misura dedicata al sostegno delle PMI che vogliono rafforzare la propria struttura patrimoniale e rilanciare la propria attività
Facendo seguito alla news di ANCE Lombardia prot. n. 366 del 14 maggio 2021, si informa che sul Bollettino Ufficiale n. 27, Serie Ordinaria, del 5 luglio 2021 è stato pubblicato il Dduo n. 8917 del 30 giugno 2021, recante: “Approvazione del bando «Patrimonio impresa – Misura per favorire il rafforzamento patrimoniale delle PMI lombarde e la ripresa economica» in attuazione della d.g.r. 12 maggio 2021, n. XI/4697”.
Per la richiesta del contributo occorrerà presentare una domanda esclusivamente online sulla piattaforma informativa Bandi online all’indirizzo www.bandi.regione.lombardia.it a partire dalle ore 12:00 dell’8 luglio 2021.
Il Bando, attuato tramite procedimento valutativo a sportello, rimarrà aperto sino ad esaurimento della dotazione per la concessione del Contributo con una prima finestra di chiusura il giorno 8 novembre 2021 ore 17:00.
All’esaurimento della dotazione finanziaria, sarà possibile presentare la domanda sino alla percentuale massima del 50% della dotazione per la concessione del contributo, senza che questo comporti alcun impegno da parte di Regione Lombardia e di Finlombarda. Le domande saranno collocate in lista di attesa e verranno istruite solo qualora si rendano disponibili ulteriori risorse.