Come noto, l’INAIL ha reso disponibile nel proprio sito il nuovo modulo OT23 per le istanze da inoltrare entro febbraio 2022, al fine di ottenere la riduzione del tasso medio di tariffa in relazione agli interventi migliorativi delle condizioni di sicurezza e igiene nei luoghi di lavoro effettuati, in aggiunta agli adempimenti minimi previsti dalla legge, nel corso dell’anno 2021.
Pertanto, al fine di approfondire le novità introdotte nel modulo OT23 2022, oltre alla consueta illustrazione ed i necessari approfondimenti circa i presupposti per il riconoscimento della riduzione del tasso e le modalità di compilazione del modello di richiesta, si terrà un incontro informativo in videoconferenza organizzato da Assimpredil ANCE Milano, Lodi, Monza e Brianza, in collaborazione con INAIL Direzione Regionale Lombardia e ANCE Lombardia.
Il menzionato incontro, che si svolgerà in formato webinar per mezzo della piattaforma Zoom, si terrà il giorno 20 ottobre 2021 dalle ore 10.00 alle ore 12.30.
L’incontro, rivolto in particolare ai datori di lavoro, ai responsabili e agli addetti all’amministrazione del personale, agli addetti alla sicurezza e ai consulenti del lavoro, ai funzionari delle Associazioni Territoriali, vedrà la partecipazione in qualità di relatori di funzionari dell’INAIL e della CONTARP.
La partecipazione all’incontro è gratuita e qui di seguito si riporta il link per collegarsi: https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_IJmzzK-GTrKWmI5Nwf_Dtw. Si chiede cortesemente di trasmettere, entro la giornata di lunedì 18 ottobre 2021, l’indicazione, ad opera di ciascuna Associazione Territoriale, di nome, cognome e indirizzo mail di coloro che sono interessati a partecipare all’evento all’indirizzo centredil@ance.lombardia.it