L'Associazione Regionale dei Costruttori Edili Lombardi, riunita in Assemblea a Milano il 13 giugno, ha confermato alla Presidenza l'arch. Luigi Colombo, Amministratore Delegato della Colombo Costruzioni S.p.A. di Lecco
Nel corso dell’Assemblea annuale, tenutasi a Milano nella giornata di ieri, giovedì 13 giugno, i rappresentanti di tutte le Associazioni Provinciali lombarde del sistema ANCE, hanno rinnovato la fiducia per la Presidenza all’arch. Luigi Colombo, Amministratore Delegato della Colombo Costruzioni S.p.A. di Lecco.
“Sono felice e orgoglioso per la stima e l’apprezzamento che gli imprenditori lombardi mi hanno dimostrato – ha detto Colombo – ma sono anche consapevole che la guida dell’Associazione in una congiuntura di mercato estremamente negativa come quella che stiamo attraversando è un incarico molto impegnativo e oneroso.
In questo momento di profonda difficoltà per l’industria edile lombarda, l’Associazione resta accanto alle sue imprese, ponendosi ancora più che in passato – attraverso la sua rete territoriale – come punto di riferimento per la categoria.
Di fronte alle numerose sfide che l’edilizia, comparto trainante del sistema produttivo regionale, sarà chiamata ad affrontare nei prossimi anni, ANCE Lombardia continuerà, col consueto spirito di collaborazione, a farsi promotrice di un costante dialogo con Regione Lombardia, per l’individuazione di strategie condivise volte a favorire la ripresa economica, la crescita dei livelli occupazionali, la competitività delle imprese e l’innovazione tecnologica nel settore.”