Nella serata di giovedì 2 aprile 2020 Regione Lombardia ha pubblicato una news con la quale anticipa il rifinanziamento del bando Smart Working andato esaurito nella prima giornata di apertura dello sportello.
Regione Lombardia ha annunciato con una news pubblicata sul portale regionale il rifinanziamento del bando “Smart Working” per un importo ulteriore di 2 milioni di euro a valere sullo stanziamento della delibera n° 2632 del 16 dicembre 2019 a seguito delle numerose richieste pervenute all’apertura del sistema informativo.
Contestualmente, in considerazione delle attuali restrizioni connesse all’emergenza Coronavirus, in via provvisoria è stato eliminato il vincolo che impone l’utilizzo di CNS o SPID per la presentazione della domanda che potrà essere presentata utilizzando le sole credenziali di accesso. Il decreto verrà pubblicato nei prossimi giorni.
Si segnala, altresì, che in data 30 marzo sono state pubblicate le prime FAQ relative al bando in oggetto che si allegano alla presente.